Radialight

La ERMETE GIUDICI S.p.A., titolare del marchio RADIALIGHT, porta il nome del suo fondatore.

Nasce negli anni ’30 a Milano, con il nome di AURORA e la qualifica di Fabbrica di piccoli apparecchi elettrodomestici, una delle prime in Italia nel suo settore.
A partire dagli anni 80 avviene la svolta: l’ impegno dell’azienda si focalizza progressivamente  nella progettazione e produzione di apparecchi elettrici per il Riscaldamento domestico e commerciale e per il trattamento dell’aria, distribuiti principalmente per conto terzi.
Nasce la nuova ed attuale sede a Segrate.
Nel 2006 la creazione del marchio RADIALIGHT si coniuga con una nuova e precisa missione dell’azienda che oggi è il nostro punto di riferimento : realizzare prodotti di design e di arredo  per migliorare il comfort e la qualità della vita attraverso l’impiego di tecnologie innovative.

Radialight® per 360 Energia è la prima tappa di una lunga storia.
E’ il frutto di un lavoro svolto con passione e dunque dedizione, che si é continuamente evoluto, sempre contraddistinto da una missione irrinunciabile ed immutata nel tempo: offrire oggetti che abbelliscono gli
ambienti in cui viviamo e lavoriamo, migliorando il nostro comfort e quindi la qualità della nostra vita. 

Radialight posiziona il cliente sempre al centro dell’attenzione, mettendo ogni giorno al suo servizio la nostra competenza tecnica e l’esperienza di chi disegna, progetta e costruisce, seguendo continuamente
l’evoluzione della tecnologia, per consigliarvi nella scelta migliore.

Configura il tuo prodotto con lo showroom virtuale