JHCool

Fujian Jinghui Environmental Technology Co., Ltd (acronimo di JH Tech) è il principale produttore di refrigeratori d’aria evaporativi con sede a Fuzhou Cina nel 2006. Si tratta di un’azienda high-tech focalizzata sul risparmio energetico, la ricerca e lo sviluppo dei refrigeratori d’aria evaporativi, il marketing e l’eccellente servizio clienti. Possedendo esperti e vendite aggressive, rende JH Tech per dare ai suoi clienti un servizio professionale come fabbrica, bar, supermercato, stazione di base, ecc In 10 anni di crescita, JH Tech aveva completato l’intero layout della catena industriale e divenne un vero leader nel settore.

JH Tech ha applicato con successo la tecnologia di conversione di frequenza al condizionatore ecologico in ambienti ad alta temperatura e umidità. Adotta il modulo di conversione di frequenza lPM giapponese e la tecnologia di conversione di frequenza lampeggiante a 360 gradi per realizzare le due funzioni di alimentazione e scarico, sfidando i severi requisiti tecnici e adattandosi costantemente al mercato europeo e giapponese, sovvertendo i limiti dei condizionatori tradizionali, entrando coraggiosamente nel campo delle applicazioni di risparmio energetico nell’industria della sala computer e delle comunicazioni delle stazioni base.

Migliorare continuamente la forza di ricerca e sviluppo, e collaborare con rinomate università per istituire un «centro di ricerca e sviluppo tecnologico per l’evaporazione e la refrigerazione dell’acqua.» JH Tech ha sempre aderito all’innovazione scientifica e tecnologica e ha sviluppato la sua competitività di base su una base concreta. La refrigerazione evaporativa multistadio e il condizionatore ecologico di nuova concezione sono stati applicati con successo in progetti pilota nazionali e internazionali, raggiungendo l’avanguardia del settore e occupando la tecnologia. Comando le altezze.